SLIM_HOUSTON-300x300.png

SLIM – BOOM DI VIEWS PER IL VIDEOCLIP DEL SUO NUOVO SINGOLO “HOUSTON”

Link Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=PnmyYbzxcWQ

Arriva in tutte le radio italiane e nei digital store ‘Houston’ il nuovo singolo del rapper pugliese Nicola Salvaggiulo (in arte Slim), scritto dallo stesso artista e prodotto dall’etichetta Alba Agency Records.

“Houston – racconta l’autore – è un chiaro messaggio che mando alla società. Viviamo in un mondo moralista e perbenista ed ogni strofa mira a colpire un aspetto diverso della realtà. Ho voluto dare un sound anni 90 piu’ da story teller: le notizie nei vari telegiornali e quotidiani non sono mai delle migliori e quindi ho pensato che dovremmo mandare un messaggio a noi stessi e farci riflettere. “

Nato ad Altamura, classe 1989, muove i suoi primi passi nel mondo della musica nel 2004 quando, oltre ad ascoltare i suoi idoli, inizia a scrivere dei brani suoi. ‘Houston’ è accompagnato anche da un simpatico videoclip, registrato e mixato presso lo Sottosuono recording Studio, con il Beat di Fatmike e la regia dell’etichetta pugliese Alba Agency Records e sarà inserito nel suo prossimo progetto discografico in uscita nel 2018.