samuele-proto-300x300.jpeg

Dal 27 Novembre in radio il nuovo singolo di Samuele Proto “Bella Mia”

videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=ZjOipdb0oHM

“Bella Mia” è il terzo singolo del cantautore ventenne Samuele Proto. Il brano nasce interamente dalle idee dello stesso cantautore e grazie al supporto del produttore Simone Papi, raggiunge la forma finale. La canzone si veste di un arrangiamento elegante e con sfumature blues, ma con un testo semplice che lascia nella mente dell’ascoltatore immagini cariche di significato. Il brano descrive un momento della vita in cui tutti ci siamo ritrovati. Quel momento in cui nessuna barriera, nessuna parete può impedirci di amare, di volare.

Dopo la pubblicazione di “Un’impronta sul Cemento” e “Sogno di Avere” Samuele Proto continua il suo processo di maturazione musicale e lirica e con “Bella Mia” punta a stupire l’ascoltatore grazie alla credibilità delle sue idee e pubblicazione di un brano vero e sincero.

Il video è diretto da Marcello Iappelli , con la direzione creativa di Davide Blefari e vede  Protagonisti Ludovica Pagani e Amedeo Preziosi. La direttore artistica del clip è stata affidata a Davide Belfari.

https://www.facebook.com/samuproto/

https://www.instagram.com/proto_music/?hl=it