cover-Andrea1-300x300.jpg

Andrea Amarù in radio con il nuovo singolo “Negli occhi miei”

(D’Herin Records)

Molte volte, in un rapporto di coppia, si sottovalutano i sintomi che nella maggior parte dei casi tendono invece a svelare quelle che poi risultano essere le vere cause dei problemi.

Così facendo la crisi magari passa per un po’, ma basta poco perché ritorni, magari più forte e devastante di prima, ed è proprio questo il tema che cerca di raccontare il brano NEGLI OCCHI MIEI, sottolineando il momento in cui ci si rende conto che, pur soffrendo, a volte sarebbe meglio troncare quanto prima possibile un rapporto destinato alla deriva.

L’ abitudine che caratterizza il presente e che è ormai diventato un motivo di appiattimento della vita a due è il tema sul quale si focalizza il brano. Momenti trascorsi che ormai sono scontati e che non contribuiscono più quel piacere di stare insieme e che fa diventare attori di se stessi.

Il brano è anche una sorta di corsa contro il tempo, che cerca di mettere la persona amata davanti alla realtà di un rapporto senza futuro, essendo sicuri del fatto che, anche lei stessa, presto se ne renderà conto.

https://www.facebook.com/andreaamaruofficial/