cover-wLOG-300x300.jpg

“PaDroni della sabbia” il nuovo singolo di wLOG

“PaDroni della sabbia” è il nuovo singolo di wLOG, pseudonimo di Giangiacomo Massa, dal 25 giugno in rotazione radiofonica, già disponibile in digital download e su tutte le piattaforme di streaming.

Dal sound prettamente estivo, il brano testimonia il desiderio del cantautore milanese di aprirsi ad un maturo dance pop, che accompagna le sue nuove produzioni dal mood più indie e sperimentale.

“PaDroni della sabbia” appare come la fotografia di una realtà urbana che diventa “sabbia” grazie al potere dell’effimero, nello specifico il tempo trascorso durante le notti estive si unisce al luogo, dai protagonisti della canzone vissuto come il rifugio dal quale mai uscire.

Prodotto in collaborazione con il cantautore, compositore e produttore Lorenzo Avanzi che ha arrangiato e mixato il brano presso gli AVZ Studios di Milano, “PaDroni della sabbia” si presenta come l’inizio di un progetto musicale di più singoli dove l’elettronica si inserisce in modo sapiente nel solco della tradizione musicale leggera italiana.

Dopo più 20 anni di sperimentazione musicale dietro le quinte e come autore, wLOG decide di esprimersi come cantante: l’incontro con Lorenzo Avanzi segna il passo verso lo sviluppo del proprio percorso artistico come solista, rafforzato anche dalla condivisione di valori melodici, elettronici e di scrittura. Ad accompagnare la promozione del singolo in radio, è presente il video musicale su YouTube.

Nato a Milano nel 1978, wLOG, pseudonimo di Giangiacomo Massa, inizia a studiare sin da piccolissimo chitarra e canto fino all’età di 13 anni. Prosegue il suo percorso artistico con il blues, passando per il progressive rock, ma è l’elettronica la sua naturale evoluzione.

Influenzato nella scrittura da artisti come Area, Battiato, De Gregori, De Andrè, Paolo Conte, vanta un’importante esperienza compositiva di testi e linee melodiche in vari generi (pop, rock, prog, rap, indie) per artisti ed interpreti di livello locale e nazionale.

videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=6Q82j3UaJ8A

“PaDroni della sabbia” il nuovo singolo di wLOG

Instagram : www.instagram.com/wlogmusic/

YouTube : www.youtube.com/c/wLOGmusic

Spotify : www.open.spotify.com/artist/0dyIZS8Z9XNaBdasETMB3v?si=fAt03ezbSS-dwxaZCcp_EQ

facebook : www.facebook.com/wLOG-204670570258194/