“Come il vento”, il nuovo singolo di Garcino.

garcino - cover

(Musicamia)

videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=SFQAw0J2qpM

Nelle radio italiane dal 26 Ottobre il nuovo singolo di Garcino, “Come il vento”, scritto da Nicola Garassino e Vincenzo Masini (project manager), arrangiato da Giulio Iozzi presso il Purple Studio di Poggibonsi. Il progetto è stato seguito anche dalla vocal coach Sabrina Ceccarelli.

Il videoclip che accompagna il brano, per la regia di Stefano La Mendola (Reverb – The Italian Record Company), si ispira liberamente al tema della canzone, che rappresenta l’incrinarsi, con il passare del tempo, del rapporto di coppia, a seguito di incomprensioni mai sanate o semplicemente perché la frenesia del tempo “moderno” toglie spazi al confronto. E’ un invito a trovare la forza di cambiare atteggiamento e riscoprire la voglia di stare insieme, ritrovando serenità come fa il vento appunto, che spazza via le nubi e riporta il sereno (operatrice backstage: Valentina De Sanctis).

Il progetto Garcino vede impegnato il cantautore Nicola Garassino e da continuità al lavoro intrapreso con la realizzazione del cd “Mother earth’s blues”, che vanta collaborazioni con artisti di altissimo livello (L. Arese, R. Bella, R. Coniglio, M. Giaccardi, G. C. Neri, F. Perversi, la band Bad Bones).

Live electric show con R. Leardi-batteria; A. Griffone-Basso e Tastiere; N. Garassino-Voce e chitarre.

Fb:  https://www.facebook.com/Garcinoofficial/