-Fuori dalla scia- in radio il nuovo singolo di Alessandro Innocenti

cover - Alessandro Innocenti-ok

(Etichetta: Madamadore)

“Fuori dalla Scia” è il nuovo singolo di Alessandro innocenti, un brano che tratta dell’incomunicabilità che porta alla difficoltà di convincere anche le persone a noi più vicine che abbiamo acquisito una certa empatia col prossimo, anche se sembriamo assenti. Tale acquisizione è frutto di una lotta interiore, un percorso di formazione fuori dal coro, fuori dalla scia.
Le differenze con “Dimmi come fai” nella canzone precedente, contava più l’apparire che l’essere, un comportamento istrionico per conquistare il cuore di una donna che non se lo meritava.
Alessandro Innocenti è nato a Massa e Cozzile, un piccolo paese situato nella bellissima Valdinievole in provincia di Pistoia, nelle belle colline Toscane. Fin da piccolo ha sempre coltivato la passione per la musica, ascoltando dischi Rock e cantautori. Nel tempo libero, ha sempre composto canzoni arricchendo il suo repertorio musicale e dopo una breve parentesi con il gruppo hard rock dei”Glas” con il quale ha sviluppato alcune delle loro canzoni, Alessandro non si è fermato alla composizione di musiche in Italia ma insieme al gruppo country rock “Ontario”, in Svizzera ha registrato il disco “Toscana-Berna Connection”, di cui fa parte la sua composizione “Isabelle”, inserita anche nel suo nuovo album. Il progetto dell’album “Fuori dalla Scia”, il cui nome omonimo all’interno dello stesso, è nato dalla voglia di esprimere delle emozioni che da troppo tempo l’artista teneva dentro di se; le composizioni dello stesso sono nate nel corso di alcuni anni.